Si informano tutti gli interessati ad esporre durante la manifestazione, che sono disponibili n°7 postazioni espositive, di metri 3×3 coperti, dedicati ad eventuali espositori esterni. Chiunque fosse interessato può farne richiesta compilando ed inviando all’indirizzo email proloco@triei.info, il seguente modello di domanda:

Dato il numero limitato di posti disponibili le domande verranno prese in considerazione secondo l’ordine di arrivo e fino ad esaurimento dei posti disponibili. Verrà inoltre data priorità agli espositori che daranno disponibilità a prendere parte alla manifestazione per tutta la sua durata.

L’organizzazione si riserva di rigettare eventuali richieste di espositori non a tema con la manifestazione.

N.B. La quota di partecipazione deve essere corrisposta solo dopo l’accettazione della domanda.

Categorie: NewsPostSticky

Articoli correlati

News

Festeggiamenti in onore dei SS. Cosma e Damiano 2017

L’Associazione Turistica Pro Loco Triei, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Triei vi invitano ai festeggiamenti in onore dei SS. Cosma e Damiano, patroni di Triei.

News

XXII Festival del Bambino

Partirà anche quest’anno da Talana la XXII edizione del Festival del Bambino. Tante le novità dell’edizione 2017, a partire dalla fuoriuscita dei comuni di Baunei e Urzulei, che quest’anno non ospiteranno la manifestazione canora, e Leggi tutto…

News

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA

A TUTTI I SOCI E’  convocata l’assemblea, in seduta straordinaria, per  sabato 13 maggio 2017 presso il centro sociale in viale Europa 6 alle ore 18.00 in prima convocazione ed occorrendo, nello stesso giorno e Leggi tutto…